Il discorso, per chi vuol capire, è semplice.
È ovvio che se dio è morto, se dio non esiste e non è mai esistito, allora è menzogna.
Forse non appariva come una menzogna ai nostri avi all’inizio della civiltà quand’erano poco più che bestie, ma è diventata una menzogna dalla favola di cristo in poi e particolarmente da quando la chiesa è diventata chiesa cristocatto.
Oggi la cosa è assodatissima: dio è morto, non è mai esistito, è menzogna pura, è sfruttamento. Punto e a capo.
Adesso cerchiamo di ragionare un pò, se ragionar si può, in questo mondo.
Tu, lettore, tu come ti spiegheresti l’esistenza di dio in un mondo che potrebbe essere cancellato per sempre da un momento all’altro: cancellato da un meteorite, ad esempio; da una caldera (un enorme vulcano tipo Toba), ad esempio; da una guerra nucleare, ad esempio; da uno tsunami gigantesco, ad esempio, come?
E la vita, la vita umana e di tutte le specie del pianeta, che è abbastanza vecchia per morire persino quando si trova ancora nel seno di chi la partorirà, tu diresti, diresti proprio che questa cosa fa parte d’una saggia creazione messa a punto con perizia e amore da un saggio creatore oppure diresti che è la cosa più grottesca e crudele che si poteva creare?
E quando un bambino innocente muore nelle braccia della madre senza un perché, anche questa, secondo te, è una saggia creazione messa a punto con perizia e amore da un saggio creatore?
Oppure, dimmi tu, quando un terremoto seppellisce sotto le macerie delle proprie abitazioni migliaia e migliaia di esseri umani, anche questa, according to you, è una cosa saggia creata e messa a punto con perizia e amore da un saggio creatore?
Detto in nuce, my dear reader, la vita della terra, di tutta la terra e di tutto ciò che l’abita è come uno zolfanello nel mezzo di una perpetua tempesta, è anche questa, secondo te, è anche questa una saggia creazione messa a punto con perizia e amore da un saggio creatore?
Sarebbe questo allora un mondo creato da un dio saggio, onnisciente e buono?
Ora, se le cose stanno così, non pensi che l’istituzione cristocatto, che vende solo e solo menzogne: la menzogna di dio, la menzogna del figlio di dio, la menzogna della trinità: padre, figlio e ppirito santo, la menzogna della risurrezione, la menzogna del paradiso, la menzogna della madonna, menzogne menzogne menzogne e basta, non pensi che è responsabile di tutti quei morti che sono morti credendo in questa mega crudele e catastrofica menzogna?
Ora, se le cose stanno così, l’istituzione cristocatto, non è responsabile di tutti quelli che muoiono e moriranno credendo in questa orrenda diabolica mostruosa truffa organizzata ad hoc?
Ora, se le cose stanno così, l’istituzione cristocatto non dovrebbe pagare per aver mandato, da quando ha imposto il suo falso credo e il suo terrore, miliardi e miliardi di credenti alla morte nell’illusione e nella frode più totale?
Ora, se le cose stanno così, perché lasciare ancora che la chiesa cristocatto continui indisturbata la sua barbara attività?
* Cristo sta per cristianità e catto per cattolicesimo.
La favola della chiesa è una mistura di queste due parole che, messe insieme, formano la parola “cristocatto”.
Scrivi commento