Due statuette, una della madonna e una di gesù, hanno resistito alla forza dell'onda di piena. Attorno tutto è stato distrutto.
Chi ci crede grida al miracolo, chi vive di scetticismo non può che storcere il muso davanti a questo fatto: due statuette, una della madonna e una di gesù, hanno resistito alla forza dell'onda di piena. Distrutto tutto intorno, trascinati per oltre una trentina di metri sul tavolo da lavoro in cui erano appoggiate: non si sono spostate, neppure uno schizzo di fango a macchiare quelle statue che fanno gridare al miracolo. E' accaduto nel mobilificio Gallura Arredamenti di Bruno Scampuddu.
La storia è stata raccontata a Flavio Briatore, in Gallura per far visita ai fornitori del Billionaire che hanno subito dei danni.
Crederci o non crederci? E' un problema di coscienza spirituale, certo è che Bruno Scampuddu dal 1960 vende mobili alla Costa Smeralda. La sua azienda è stata travolta dal fiume San Giovanni: non gli è rimasto più niente, solo mobili distrutti dalla piena, un danno milionario.
Scrivi commento
franco (sabato, 23 novembre 2013 17:36)
questa è forte, distruzione e morte e il miracolo è che si sono salvate due statuette.....
Angelo (sabato, 23 novembre 2013 20:00)
Si si, proprio un miracolo, infatti non si sono rovesciate anche le bottiglie di plastica, i barattoli di vernice, un flacone di alcool, ed anche una strana statuetta dorata dietro le due principali.